Regione Autonoma della Sardegna

Comune di Giba
Portale Istituzionale

Seguici su

AVVISO PUBBLICO per la presentazione delle richieste di ammissione alla misura regionale REIS (Reddito di Inclusione Sociale) - Riapertura termini 2^ semestre 2021

Pubblicata il 25/08/2022

Si rende noto alla cittadinanza che sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di ammissione alla misura regionale denominata REIS (Reddito di inclusione sociale) relativamente al 2^ semestre 2021.

La domanda potrà essere presentata a decorrere dalle ore 09:00 del 25 agosto 2022 fino alle ore 24:00  del 30 settembre 2022.

La domanda di accesso alla misura REIS avviene sotto forma di AUTOCERTIFICAZIONE e costituisce attestazione di veridicità delle dichiarazioni contenute.
L’autocertificazione dovrà essere compilata ESCLUSIVAMENTE attraverso il modulo di domanda online accedendo al portale dal seguente link: https://giba.selfcaressc.it/

La domanda dovrà essere presentata da un solo componente del nucleo familiare. Nell’ipotesi in cui pervengano istanze diverse da parte di più componenti del medesimo nucleo familiare sarà ritenuta ammissibile solamente una domanda, dando preferenza, nella scelta, a quella pervenuta cronologicamente prima, sulla base della data e dell’ora di arrivo al Protocollo dell’Ente.

I Servizi Sociali sono disponibili per fornire informazioni al seguente contatto whatsapp 379 1814695.

Il Responsabile del Procedimento, ai sensi dell’art. 5, comma 1 della Legge 7 Agosto 1990 n. 241 è la Dott.ssa Cristina Matta, Responsabile dell’Area Servizi Persona e Società del Comune di Giba.

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO PUBBLICO REIS.pdf 788.52 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto