Comune di Giba

AVVISO PUBBLICO PER LA RIAPERTURA DEI TERMINI DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE ALLA MISURA REGIONALE R.E.I.S. (Reddito di Inclusione Sociale)

Pubblicata il 14/11/2017

Si informa la Cittadinanza che SONO STATI RIAPERTI I TERMINI DI SCADENZA DEL BANDO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE ALLA MISURA REGIONALE DI CONTRASTO ALL’ESCLUSIONE SOCIALE E ALLA POVERTA’ DENOMINATA R.E.I.S. (Reddito di Inclusione Sociale)
 
Si rammenta che il Bando in argomento ha come oggetto l'individuazione, nel territorio comunale di Giba, degli aventi diritto alla misura regionale denominata R.E.I.S. (Reddito di Inclusione Sociale) introdotta dalla L.R. n° 18 del 2 agosto 2016, nel rispetto delle Linee Guida approvate in via definitiva con Delibera  della Giunta Regionale n. 22/27 del 03/05/2017 e della Deliberazione della Giunta Comunale n. 35 del 18.05.2017.
Si specifica che tale misura è integrativa e complementare della medesima misura attuata a livello nazionale, Sostegno Inclusione Attiva (S.I.A), introdotta dal Decreto Interministeriale del 26/05/2016.
 
La domanda di partecipazione al presente Bando Pubblico dovrà essere consegnata direttamente o spedita con Racc. A/R all’Ufficio Protocollo del Comune di Giba oppure trasmessa al seguente indirizzo di PEC protocollo.giba@legalmail.it entro e non oltre le ore 12.00 del 30 novembre 2017.
Il modulo di domanda è disponibile presso l’Ufficio Servizio Sociale, l'Ufficio Protocollo o scaricabile dal sito internet del Comune di Giba www.comune.giba.ci.it La presentazione di moduli incompleti, ossia privi di una o più pagine, non firmati e non debitamente compilati in ogni loro parte, determina l'esclusione dal procedimento.
E' responsabilità del cittadino verificare la correttezza della documentazione presentata(istanza, firma, allegati) all'Ufficio Protocollo.
Il Servizio Sociale Comunale garantirà l’assistenza nella compilazione delle domande nei soli giorni e orari di apertura dell'Ufficio al pubblico.
 
Ai sensi e per gli effetti di cui alla Legge 241/1990 e s.m.i. il Responsabile del Procedimento è la Dott.ssa Cristina Matta – Responsabile dell’Area Persona e Società.

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO PUBBLICO_RIAPERTURA TERMINI_bis.pdf 25.25 KB
Allegato BANDO PUBBLICO_RIAPERTURA TERMINI_bis.pdf 57.84 KB
Allegato Modulo domanda e autocertificazione_REIS_RIAPERTURA TERMINI_bis.pdf 52.3 KB

Facebook Google+ Twitter