COSTITUENDO G.A.L. - 2016

           
                                             
 

Piano di Sviluppo Rurale 2014-2020:

l'Unione dei Comuni del Montiferru Sinis e l'Unione della Planargia e Montiferru occidentale verso la costituzione di un nuovo G.A.L.
 


L’Unione dei Comuni Montiferru Sinis e l'Unione della Planargia e Montiferru Occidentale hanno avviato il percorso per la costituzione del GAL in risposta al Bando per la selezione dei Gruppi di Azione Locale (GAL) e delle strategie locali di tipo partecipativo della R.A.S. nell’ambito del Piano di Sviluppo Rurale Sardegna 2014-2020.
 
Un ciclo di incontri di animazione verrà programmato per raggiungere tutti gli enti ed operatori interessati e che, in maniera attiva, attraverso l’adesione al G.A.L. in qualità di soci, potranno contribuire attivamente allo sviluppo rurale del territorio.

In alto a sinistra è possibile scaricare il materiale informativo relativo al bando regionale e agli incontri di animazione sul territorio.

Per maggiori informazioni contattare la Dott.ssa Loredana Mulas:

tel: 0783 59 0 100
mail: costituendogal@gmail.com

Si avvisa che in data 18.05.2017 il costituendo Gal è diventato un'associazione denominata "Gal terras de olia". Tutte le comunicazioni andranno fatte tramite la mail : gal.terrasdeolia@gmail.com o contattando per telefono il n° 340/9665152. 



 














































 
torna all'inizio del contenuto